Le Origini

Ideato dai cugini Fabio e Consiglio Riviello, il caffè Due Monelli rispecchia il profilo dei due giovani creatori: passione, cura dei particolari e sguardo verso il futuro.

Vivendo tutti i giorni a contatto con il caffè espresso, nell’ambito di un’altra attività di Famiglia, sperimentando e rivisitando le ricette classiche con spirito di innovazione, i due imprenditori decidono di creare e distribuire una propria linea di caffè. Scelgono con cura le migliori origini della bevanda, i chicchi più pregiati di crudo pronti per essere trasformati in caffè attraverso metodi di lavorazione rigorosamente artigianali.

Il caffè Due Monelli in grani o macinato, in cialde o in capsule, è l’ideale per ottenere il cremoso espresso del bar. Nella comodità di casa o in ufficio, sul posto di lavoro o durante una meritata pausa dallo stresso quotidiano il gusto dell’autentico espresso del bar è inconfondibile. L’intera gamma di prodotti è stata pensata per soddisfare tutte le esigenze di professionisti ed appassionati attraversando l’interpretazione e lo spirito personale dei giovani torrefattori.

WeCreativez WhatsApp Support
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile
👋 Ciao, come posso aiutarti?